Fiale per ricrescita capelli, cosa sono e come funzionano?

Sono prodotti utili per far ricrescere i capelli, ad evitare la loro caduta e a rinforzarli. Contengono specifici principi attivi che possiedono diversi e utili benefici sulla salute dei tuoi capelli.

La perdita dei capelli è un fatto molto comune e la voglia di ricrescita è il desiderio di donne e uomini, ecco perché devi leggere questo dettagliato articolo sulle migliori fiale per ricrescita capelli.

La perdita di capelli non è solo una situazione che si verifica con l’avanzare dell’età ma si può verificare a qualsiasi età e quindi le fiale per ricrescita capelli possono essere assunti a qualunque età.

Come sappiamo la caduta dei capelli è infatti un fisiologico processo poiché i nostri capelli hanno un ciclo di vita, e si sostituiscono molto in fretta. Ma se la perdita dei capelli fosse preoccupante e molto rapida si può intervenire con efficacia con l’utilizzo di fiale ricrescita capelli.

In commercio esistono diverse tipologie di fiale per ricrescita capelli e noi in questo articolo ti aiuteremo a scegliere le migliori presenti in commercio.Quelle più efficaci e con risultati sicuri.

Ti elencheremo le 4 migliori fiale per ricrescita capelli presenti in commercio. Di ogni fiale ti elencheremo benefici e caratteristiche in modo che tua alla fine dell’ articolo sarai in grado di scegliere le migliori fiale per ricrescita capelli.

Le fiale per ricrescita capelli funzionano? Se utilizzate con costanza essi funzionano bene. E inoltre è importante scegliere sono i migliori prodotti per la ricrescita dei capelli, come i 4 prodotti che ora ti andremo a consigliare.

Andiamo ora subito a conoscere le fiale per ricrescita capelli. Buona lettura.

Le 4 migliori fiale per ricrescita capelli, consigli e recensioni per l’acquisto: Biosty, integratore alla biotina

Uno dei migliori prodotti che puoi utilizzare per la ricrescita dei tuoi capelli è il prodotto Biosty, un ottimo integratore alla biotina per i capelli.

La grande efficacia di Biosty deriva dal fatto che il suo ingrediente principale è la vitamina biotina, una vitamina del gruppo B indispensabile per la crescita e il benessere dei tuoi capelli.

La biotina evita la caduta dei capelli e aumenta la loro crescita infatti la carenza di questa vitamina è una delle cause principali della caduta dei capelli.

Inoltre la biotina è molto importante anche per il benessere delle unghie e della pelle.

Questa vitamina combatte i problemi della pelle e regola la produzione delle ghiandole sebacee, così che il tuo cuoio capelluto può di nuovo funzionare normalmente, compresi i bulbi piliferi presenti su di esso responsabili della nascita, della nutrizione e della crescita dei capelli.

Può capitare a tutti che la caduta dei capelli sia un momento transitorio nella nostra vita e quindi utilizzare un prodotto per la ricrescita capelli come Biosty è la migliore soluzione.

Hai bisogno dei migliori prodotti per ricrescita capelli? Basta scegliere Biosty per avere capelli luminosi, sani e belli. Il prodotto Biosty è efficace per gli uomini che per le donne. 

Keramine H Fiala Anticaduta per Capelli

Le fiale per ricrescita capelli funzionano? Le fiale sono efficaci e funzionano bene, l’importante è utilizzare fiale per ricrescita capelli di ottima qualità.

Ottime fiale ricrescita capelli sono le fiale Keramine H adatte per donne e uomini.

L’ingrediente efficace delle migliori fiale per ricrescita capelli è kapilarine. Il kapilarine è un principio attivo da estratti vegetale che si ricava da kigelia africana, salvia sclarea, cannella e ginkgo biloba.

Questo principio attivo agisce sui principali fattori che causano la caduta dei capelli.

Questa sostanza migliora la microcircolazione del cuoio capelluto, favorisce il naturale ciclo vitale dei capelli.

Inoltre il kapilarine svolge un’azione lenitiva e regola la secrezione sebacea, contribuendo così a stimolare la crescita fisiologica dei capelli e a renderli forti e vigorosi.

Come si utilizza? Bisogna utilizzare 3 fiale a settimana da distribuire sul cuoio capelluto dopo lo shampoo a capelli umidi. Nel giro di un mese incomincerai subito a vedere i risultati positivi delle fiale per ricrescita capelli Keramine H.

Le fiale ricrescita capelli Keramine H non ungono la pelle del cuoio capelluto e non appesantiscono i capelli. Prodotto clinicamente testato, sicuro ed efficace.

Formula anticaduta brevetta e indicata per capelli con problemi di caduta. Formula studiata e adatta sia per donne che per uomini.

CRESCINA –  Fiale ricrescita capelli

Crescina fiale ricrescita capelli favorisce in modo mirato la crescita fisiologica dei capelli nelle aree diradate e con meno capelli.

Questa tipologia di fiale ricrescita capelli contengono il complesso PLC12 ad alta concentrazione e il complesso Bulge-Stem a tecnologia transdermica.

Questi due complessi hanno in comune la base formulativa cioè il complesso Ri-crescita (Cisteina, Lisina e Glicoproteina).

Le fiale per ricrescita capelli Crescina offrono un efficace doppio trattamento con il complesso PLC12 ad alta concentrazione e il complesso Bulge-Stem a Tecnologia Transdermica per la penetrazione tramite gli osti follicolari e attraverso il cuoio capelluto.

La formulazione di queste migliori fiale per ricrescita capelli sono adatte sia per donna che per uomini.

Per la massima efficacia si consiglia una fiala ogni sera da distribuire sul cuoio capelluto dopo lo shampoo a capelli umidi.

Fiale per ricrescita capelli funzionano? Crescina è perfetto per cuoio capelluto diradato e aiuta in modo sicuro ed efficace la crescita fisiologica dei tuoi capelli, ottimi risultati sono visibili appena due mesi dall’inizio del trattamento.

Ottime fiale da utilizzare per superare velocemente il problema della caduta capelli e avere un chioma folta e in salute.

HAIRAKTIVE – Kit fiale per ricrescita capelli

Le prossime fiale ricrescita capelli che ti consigliamo solo quelle del marchio Hairaktive.

Queste fiale per ricrescita capelli hanno una forte azione nutriente e proteggono il cuoio capelluto.

Inoltre stimolano la microcircolazione, tonificano e idratano il cuoio capelluto, L’uso costante di queste fiale rende i capelli più corposi e belli e inoltre diminuisce il sebo, la forfora e il prurito favorendo la ricrescita dei tuoi capelli.

Troviamo nelle fiale la pappa reale ricca di vitamine di gruppo B, proteine e sali minerali, le proteine della soia che migliora la barriera cutanea.

Mentre gli oli essenziali di timo e rosmarino esercitano attività purificante e tonificante della pelle del cuoio capelluto.

 

Come si utilizzano queste fiale? Applicare su tutto il cuoio capelluto e massaggiare delicatamente per 5 minuti. Applicare una formula alla volta, 3 volte alla settimana a giorni alterni seguendo ordine 1-2 fino al completamento. Il trattamento deve essere asportato dalla cuoio capelluto entro 12-24 ore con lo shampoo, indispensabile per ottenere la massima efficacia dal trattamento.

Questo trattamento è stato studiato e prodotto da Hairatkive in Italia. Biphasic Regenerating treatment è un ottimo trattamento tricologico a forte azione nutritiva, tonificante e protettiva.

Questo speciale trattamento sfrutta le grandi proprietà dell’acido ialuronico e si completa con una incredibile quantità di sostanze nutritive e protettive. Il prodotto è efficace per la ricrescita dei capelli sia per le donne che per gli uomini.

Come sono fatti i capelli

Dopo averti fatto conoscere le migliori fiale per ricrescita capelli che puoi acquistare, ora andremo a vedere come sono fatti i nostri capelli, qual è la loro struttura.

La struttura dei capelli è divisa in due parti:

  • il fusto (la parte visibile del capello)
  • la radice (la parte non visibile del capello).

La radice dei nosri capelli è la parte viva del capello e si trova nel follicolo pilifero della cute, dove il capello si sviluppa, si nutre e cresce. E invece il bulbo è la parte più profonda della radice di un capello.

Il fusto del capello invece è la parte esterna cioè quella visibile costituita dalla cuticola formata da scaglie di cheratina che sono sovrapposte in vari strati.

I nostri capelli sono formati dall’85% di cheratina, dal 3% di lipidi, dal 12% di acqua e da una piccolissima percentuale di melanina (sostanza che determina il colore).

La cheratina è la proteina fondamentale del capello. La carenza di questa proteina provoca diversi danni al capello come per esempio fragilità.

Mentre il cuoio capelluto è la zona della testa dove sono impiantati i nostri capelli. Inoltre esso ha la funzione di difendere il cervello umano.

Le fiale per ricrescita capelli intervengono soprattutto a livello della radice dei capelli e a livello del bulbo pilifero per stimolare la nascita e la crescita dei capelli.

Consigli utili per un quotidiano benessere dei tuoi capelli

Utilizzare fiale per ricrescita capelli è un ottimo modo per la ricrescita dei tupi capelli. Ma inoltre esistono anche alcuni accorgimenti ed azioni quotidiane che ti aiutano nella crescita dei capelli e combattono la caduta dei capelli.

Di seguito una serie di nostri consigli molto utili da seguire per il benessere dei tuoi capelli e per evitare la loro caduta.

È possibile prendersi cura dei capelli quotidianamente seguendo delle semplici e importanti azioni; andiamo a vedere quelle più importanti.

Iniziamo con l’alimentazione. Bisogna mangiare frutta e verdura che sono alimenti ricchi di vitamina A e di vitamina C e inoltre assumere alimenti con buona percentuale di ferro come per esempio i legumi.

Altre regole molto importanti riguardo i prodotti utilizzati per la bellezza e la pulizia dei capelli:

  • utilizzare shampoo e balsami di media/alta qualità non applicare il balsamo sul cuoio capelluto
  • usare tinte per capelli di ottima qualità e possibilmente con ingredienti naturali e poco aggressivi per i capelli e il cuoio capelluto
  • evitare prodotti cosmetici per capelli contenenti siliconi.

Altri utili consigli per il benessere dei tuoi capelli:

  • quando si utilizza il phon non impostare mai la massima temperatura, se è possibile utilizzare phon con il diffusore
  • tagliare le punte di capelli ogni due mesi
  • non pettinare i capelli bagnati, perché in questo caso i capelli si spezzano facilmente
  • quando si utilizza la piastra evitare di spingerla fino alla radice del capello; comunque usare la piastra il meno possibile.

Importanti sostanze per la ricrescita dei capelli

Andiamo ora a vedere le migliore sostanze e i principali principi attivi specifici per la ricrescita dei capelli ma anche per il loro benessere.

Due sostanze fondamentali dei capelli e quindi contenute nei prodotti per far crescere i capelli in farmacia sono la biotina e la cheratina.

La vitamina biotina aumenta la sintesi della cheratina che è la proteina costitutiva dei capelli. Una carenza di biotina determina un forte un indebolimento dei capelli, che possono apparire fragili e sottili e possono cadere più facilmente.

La giusta quantità di biotina ha effetto positivo sia sulla crescita che sulla resistenza dei capelli ed evita la loro caduta quindi non deve mai mancare nel nostro organismo.

E se non riuscite ad assumerla con l’alimentazione, potete assumerla con fliintegratori utili per far crescere i capelli.

La cheratina è il componente essenziale dei capelli, soprattutto del fusto del capello. Questa proteina conferisce robustezza resistenza, protezione ed elasticità ai capelli.

Poi ci sono due minerali fondamentali per i capelli: zinco e selenio

Lo zinco che è in grado di donarti capelli più folti, più luminosi e donarti anche una crescita vigorosa.

Mentre il selenio contribuisce in modo molto efficace al rinnovamento delle cellule del cuoio capelluto, e in questo modo agevola il conseguente mantenimento di una chioma folta e luminosa.

Poi alcune vitamine del gruppo B: B2-B3-B5. Queste vitamina danno luminosità ai capelli e li rinforzano.

Poi ci sono alcuni estratti naturali specifici per capelli che grazie ai loro principia attivi svolgono diverse azioni benefiche per i tuoi capelli, ecco i principali:

  • estratto di miglio
  • arnica
  • calendul
  • a lavanda
  • proteina della soia
  • ortica.

Perchè cadono i capelli?

Ma perché cadono i capelli? Le cause sono diverse e molteplici, andiamo a vedere quelle più comuni e importanti.

La prima causa è l’avanzare dell’età, ed è ovviamente un causa comune a tutte le persone.

Oltre all’invecchiamento esistono poi altre cause più specifiche che provocano la caduta dei capelli:

  • cosmetici di bassa qualità
  • squilibri ormonali (come per esempio l’inizio della menopausa)
  • alimentazione errata
  • la stagione autunnale
  • stress
  • fumo e alcool
  • inquinamento atmosferico
  • determinate malattie
  • alcuni farmaci (come per esempio gli antitumorali).
 

Scopri tutti gli articoli sul nostro sito, oppure visita la pagina Instagram di un nostro partner.