Anche la pelle del nostro viso, proprio come quella di tutto il nostro corpo ha necessità di rinnovarsi. Per questa ragione il peeling viso rappresenta un trattamento, che ha preso sempre più piede nella skin care.

Questo trattamento dermo cosmetico, è molto utile per riuscire ad esfoliare in maniera corretta la pelle del nostro viso. Inoltre ne esistono varie tipologie, come il peeling chimico viso che utilizza delle sostanze chimiche.

Ad esempio, per riuscire ad attivare il peeling per il viso utilizzando delle sostanze chimiche. Trovano largo impiego ingredienti attivi, come gli alfa idrossiacidi o l’acido glicolico o i beta idrossiacidi e i suoi derivati.

Gli effetti del peeling viso prima e dopo, si notano immediatamente dopo il trattamento. La pelle del tuo viso infatti, avrà un aspetto molto più luminoso, più compatta e morbida al tatto.

Questo perché gli ingredienti presenti nei migliori peeling, sono in grado di rinnovare lo strato più superficiale del tuo viso. Se sei alla ricerca del miglior prodotto, per prenderti cura della tua skin care.

Allora ti trovi proprio nel posto giusto, infatti in questo articolo abbiamo creato una mini guida. Sui 4 migliori peeling viso presenti in commercio, così da poterti aiutare nel modo migliore.

Guidandoti all’acquisto, orientandoti tra tutti i prodotti più o meno validi presenti in commercio. Inoltre, in questo articolo ti spiegheremo come fare un peeling viso fai da te in modo completamente sicuro.

Infatti, non sempre è consigliato dedicarsi a questi prodotti in modo fai da te. In quanto potremo sbagliare a dosare i prodotti, peggiorando la situazione del nostro viso andando a irritarlo in maniera eccessiva.

I migliori 4 peeling viso, consigli e recensioni per l’acquisto: Body Skin Cosmetics

Il primo prodotto che ti presentiamo, in questo articolo sui 4 migliori peeling viso in commercio. È lo scrub viso detergente in gel del brand Body Skin Cosmetics, grazie alla sua miglior formulazione.

Inoltre, anche le recensioni di questo prodotto sono entusiaste. Merito anche del suo ottimo rapporto qualità prezzo, che permette di ottenere un trattamento altamente professionale a un prezzo molto conveniente.

La formulazione delicata di questo gel in scrub per detergere il viso, è ideale anche da utilizzare quotidianamente. Grazie alla sua delicatezza, e ai suoi ingredienti è perfetta.

Questo prodotto, a differenza del peeling chimico viso può essere utilizzato da tutte le tipologie di pelle. La sua formulazione, è perfetta per purificare in profondità la tua pelle.

Allo stesso tempo, questo peeling chimico fai da te è ottimo per eliminare completamente le impurità. Le cellule morte, verranno portate via dai micro granuli delicati all’interno di questo prodotto.

Inoltre, contemporaneamente riuscirà a nutrire profondamente il tuo viso. Idratando la tua pelle, il peeling viso prima e dopo lascerà la tua pelle molto più luminosa e morbida da accarezzare.

La profumazione di questo peeling viso meccanico, è delicata e persistente sulla tua pelle. Ma allo stesso tempo completamente naturale, e per nulla fastidiosa all’olfatto.

Grazie a questo peeling viso con scrub gel detergente, riuscirai a rinnovare perfettamente la tua pelle del viso. Per un utilizzo migliore, utilizzala sulla pelle leggermente inumidita.

Massaggiandola attentamente sul viso e il collo, evitando la zona degli occhi per evitare di irritarli. Dopodiché elimina il prodotto con acqua tiepida, e otterrai da subito una pelle incredibilmente morbida.

Regalati una nuova pelle migliorata, grazie all’utilizzo di questo peeling viso di Body Skin cosmetics. Un prodotto sicuro per tutte le tipologie di pelle, ipoallergenico e dermatologicamente testato.

The Ordinary

Se stai cercando un ottimo peeling viso, con delle sostanze chimiche ideale per rinnovare la pelle del tuo viso. The Ordinary ha proprio ciò che fa al caso tuo, grazie alla sua ottima formulazione.

All’interno di questo peeling chimico viso, troverai AHA 30% + BHA 2%. Ideale per il tuo peeling, grazie ai suoi ingredienti perfettamente dosati all’interno della sua formulazione.

Questo peeling viso fai da te infatti, contiene acido salicilico e alfa idrossiacidi. Attenzione però, questo prodotto va dosato con estrema attenzione ed è indicato solo a persone esperte di questa tipologia di prodotti.

Un trattamento altamente professionale, con cui non tarderai a vedere gli effetti a lungo temine di questo peeling viso prima e dopo. La sua soluzione, ti consente di creare una perfetta maschera viso.

Esfoliando in maniera perfetta e delicata, se dosi nel giusto modo questo peeling viso chimico. Grazie alla sua base all’acqua, è un prodotto perfetto per trattare e risolvere anche l’acne più aggressiva.

Il peeling viso di The Ordinary, riesce ad eliminare perfettamente a più livelli le cellule morte del tuo viso. In questo modo, uniformerai nel modo migliore la pelle del tuo viso rendendola anche più luminosa.

L’acne in questo modo, non avrà vita lunga grazie agli ingredienti contenuti nella soluzione peeling di questo prodotto. La tua pelle, dopo il suo utilizzo apparirà profondamente levigata migliorata subito.

Questo peeling viso, va utilizzato regolarmente per riuscire ad eliminare l’acne e anche i primi segni del tempo. Migliorando davvero la consistenza della tua pelle, grazie ai migliori ingredienti al suo interno.

Infatti, nella sua formulazione troverai ottimi acidi idrossiacidi ideali per l’esfoliazione. Riuscirai a purificare completamente gli strati superficiali della tua pelle, apparendo da subito più luminosa.

Per utilizzare nel modo ottimale questo peeling viso, devi solo applicare qualche goccia di prodotto sulla pelle perfettamente asciutta e detersa, risciacquando la maschera dopo una decina di minuti.

ANLAN

Questo peeling viso che vi presentiamo, è lo skin scrubber di Anlan. Un prodotto innovativo, per effettuare nel modo migliore la pulizia del viso anche grazie ai suoi molteplici accessori e funzioni.

A differenza del peeling chimico viso, questo prodotto è perfetto per riuscire a dosare la pulizia del viso. Grazie alle differenti modalità, con la quale questo face scrubber riesce a lavorare.

Grazie ai suoi ultrasuoni, questo peeling viso fai da te ti permette di pulire perfettamente il tuo viso da cellule morte e impurità. Inoltre, questo accessorio di bellezza è molto popolare anche per chi ha l’acne.

Riesce infatti a contrastare in modo efficace la pelle grassa, pulendo in profondità i pori e migliorando la pelle ruvida. L’effetto di questo peeling viso prima e dopo, sarà visibile subito dopo il suo utilizza.

Grazie anche alle vibrazioni ad ultrasuoni che emette, questo peeling viso riesce ad agire molto in profondità. Eliminando tutte le impurità e la pelle morta, con un ottimo potere purificando profondo.

Questo peeling viso inoltre, riuscirà a contrastare l’invecchiamento cellulare e migliorando in questo modo anche le tue rughe. Riducendo il loro aspetto, prevenendo anche la loro comparsa.

Grazie alla sua azione diretta sul suo strato corneo, pulisce in profondità i tuoi pori dalle impurità accumulate durante il giorno. Rendendo la tua pelle spenta molto più luminosa, migliorando il suo aspetto.

Dopo ogni utilizzo di questo peeling viso, la tua pelle apparirà molto più migliorata. Anche la sua idratazione migliorerà. Grazie alla naturale stimolazione della produzione di collagene, che aiuta la sua nutrizione.

Grazie alla funzione con gli ioni, di questo accessorio di bellezza per il tuo viso. Riuscirai a rendere più morbido lo strato della cheratina, purificando davvero i punti neri e uniformando la melanina.

La tua pelle in questo modo, apparirà più levigata e luminosa. Supportando anche in profondità la tua nutrizione e la bellezza, supportandola e sollevandola grazie a degli impulsi che aiutano il suo rinnovamento.

Paula’s Choice

Prima di lasciarvi con dei preziosi consigli per la vostra skin care, vi presentiamo l’ultimo ottimo prodotto che abbiamo selezionato per voi. Questo peeling chimico viso di Paula’s Choice, svolterà la bellezza del tuo viso.

Un prodotto ideale per riuscire a migliorare davvero, l’aspetto del vostro volto. Dicendo finalmente addio ai punti neri, ai pori dilatati e ai brufoli che potrebbero trasformarsi in acne grazie a questo peeling viso.

Perfeziona la tua pelle, grazie a questo peeling viso fai da te con il 2% BHA di liquido esfoliante. In questo modo, riuscirai a migliorare davvero della tua pelle grassa o mista in poco tempo.

Grazie a un utilizzo mirato e coscienzioso di questo prodotto, potrai ottenere ottimi peeling viso prima e dopo. Supportando e purificando la tua pelle, migliorando la sua salute e la sua bellezza in poco.

Un peeling viso chimico, che utilizza un liquido che si assorbe molto velocemente. Riuscendo a rimuovere in modo davvero efficace il sebo in eccesso, eliminando anche le cellule morte e le impurità.

Questo peeling viso, ha un effetto sugli strati più superficiali del tuo viso. Riuscendo a purificare in profondità i tuoi pori, evitando la loro ossidazione e che diventino neri donandoti un viso più luminoso.

Grazie all’effetto dell’acido salicilico con il Bha, questo prodotto esfolia delicatamente il tuo viso. Ottimo prodotto per riuscire finalmente a contrastare i brufoli e l’acne, in maniera definitiva.

Allo stesso tempo, questo peeling viso riesce a calmare gli arrossamenti del tuo viso grazie alla sue proprietà. Infatti, contiene anche degli ottimi ingredienti emollienti.

Per utilizzare questo prodotto nel modo migliore, spargerlo sul viso aiutandosi con un disco di cotone. O in alternativa direttamente con le dita, ottimo anche per essere utilizzato nel contorno occhi.

Ad eccezione della palpebra e delle ciglia, non serve lavare via il peeling viso in quanto viene assorbito velocemente. I primi giorni di utilizzo, va usato mattina e sera insieme alla protezione solare per il giorno.

L’effetto del peeling chimico viso

La pelle di tutto il nostro corpo, e anche quella del viso ha bisogno di rigenerarsi. Ciò è indispensabile per poter svolgere correttamente tutti i suoi processi, eliminando le impurità che si accumulano durante il giorno.

In commercio e in vari centri specializzati, esistono degli appositi trattamenti per supportare questo naturale processo. Infatti, con l’invecchiamento la nostra pelle è sempre meno in grado di farlo autonomamente.

Grazie ai peeling chimici o meccanici, possiamo riuscire ad eliminare in modo efficace le cellule morte. Supportando la bellezza e la luminosità della nostra pelle, eliminando l’effetto opaco che fa sembrare spento il nostro viso.

Se queste impurità e cellule morte rimanessero sul nostro viso, per la nostra pelle non sarebbe possibile supportare nel modo migliore la sua idratazione. In questo modo, la nostra pelle invecchierebbe più velocemente.

Grazie a un’esfoliazione chimica o non, la nostra pelle riesce a migliorare la sua uniformità e il tono. Oltre che la consistenza, migliorando la sua elasticità e in questo modo allontanando la comparsa delle rughe.

Minimizzando anche quelle già presenti, aiutando la naturale produzione di collagene della nostra pelle. Inoltre, spesso questi prodotti sono ricche di sostanze chimiche e naturali dall’azione antiossidante.

Come utilizzare questo prodotto

In questo modo, riuscirai a contrastare l’azione dei radicali liberi che sono responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Grazie a questi trattamenti, potrai evitare l’invecchiamento cutaneo evitando anche la comparsa di macchie della pelle.

Grazie al peeling, le tue cellule morte che creano degli stati cheratinosi che si fissano alla tua pelle. Rendendole così anche più difficili da eliminare, grazie a questi prodotti potrai facilitare la loro rimozione.

La tua pelle dopo l’utilizzo di questi prodotti, sarà visibilmente migliorata e più luminosa. Inoltre, anche al tatto sentirai la differenza potendo constatare una pelle molto più morbida.

Questi peeling quindi, sono molto utili per supportare la naturale rigenerazione della nostra pelle. Altro non fanno infatti, che accelerare un naturale processo, agevolando la bellezza e la salute del nostro corpo.

Eliminano le cellule morte dalla pelle del tuo viso, ma nulla vieta di utilizzare questi prodotti anche su altre zone del nostro corpo. Se fossero particolarmente soggetta ad acne, oppure brufoli o inestetismi.

Grazie a un trattamento di esfoliazione, la tua pelle torna libera di respirare. Senza le impurità accumulate sui suoi pori, che non le permettono di respirare facendola soffocare.

Risultati del peeling cosmetico

Dopo questi fantastici trattamenti di esfoliazioni, che siano fatte con un peeling chimico oppure no. La tua pelle risulta da subito più luminosa, migliorata istantaneamente e con il tempo i risultati saranno eccezionali.

Inoltre, questi trattamenti permettono alla tua pelle di riuscire ad assorbire anche al meglio trattamenti successivi. Come creme idratanti, tonici e sieri che applichi durante la tua beauty routine.

Grazie a un utilizzo regolare di questi trattamenti, potrai ottenere una pelle sempre più bella e piena di vitalità. Minimizzando anche le rughe del tuo viso, migliorando il suo tono e l’idratazione.

Scopri tutti gli articoli sul nostro sito, oppure visita la pagina Instagram di un nostro partner.