Trattamenti viso anti age, cosa sono e a cosa servono? Sono trattamenti effettuati con prodotti cosmetici (creme, sieri, lozioni o gel) che hanno lo scopo finale di donare un aspetto più giovanile alla pelle del tuo viso ed eliminare le rughe. Con un trattamento anti age viso la pelle del viso risulterà più tonica, compatta e soprattutto più giovane.

I trattamenti viso anti age aiutano a mantenere la pelle giovane, idratata e senza rughe anche se l’età avanza e donare un viso giovane e in salute. I prodotti cosmetici indicati per un trattamento anti age viso hanno la capacità di stimolare il rinnovamento cellulare e così prevengono la formazione di rughe donano elasticità e tonicità alla pelle del viso.

In commercio esistono tantissimi prodotti cosmetici per trattamenti viso anti age e per aiutarti nella scelta, noi in questo articolo di consiglieremo i 4 migliori prodotti per trattamento anti age viso naturale. Di ogni prodotto indicato per trattamenti viso anti age ti parleremo delle caratteristiche e dei loro benefici e di come usarlo per ottenere il massimo dell’efficacia.

I prodotti da noi consigliati sono sieri di alta qualità, sicuri e di grande efficacia e sono prodotti cosmetici utilizzati con soddisfazione da un gran numero di persone.

Dopo aver conosciuto i prodotti da noi consigliati per trattamenti estetici viso anti age sarai in grado di scegliere il migliore per la tua pelle per donarle giovinezza e benessere.

Inizia a leggeresubito  per scoprire il miglior prodotto cosmetico per un trattamento anti age viso più adatto alla tua pelle così da donare subito bellezza, salute e giovinezza al tuo viso.

Buona lettura!

I 4 migliori trattamenti viso anti age, consigli e recensioni per l’acquisto: Siero Viso Anti Age con Acido Ialuronico di Body Skin

Per un perfetto ed efficace trattamento anti age viso naturale il primo prodotto cosmetico che ti consigliamo è il siero viso anti age del marchio Body Skin.

Un siero con ingredienti naturali e di qualità con proprietà antirughe, idratante, antimacchie e combatte in modo molto efficace l’invecchiamento cellulare.

Grazie alla presenza di acido ialuronico nella sua formulazione il miglior siero della Body Skin combatte l’invecchiamento cutaneo e la formazione di rughe mantenendo la pelle elastica, compatta e uniforme per donare trattamenti viso anti age immediati, efficaci e adatti a tutti i tipi di pelle.

L’ acido ialuronico garantisce alla pelle elasticità e tono ma con il passare del tempo, questo acido diminuisce sempre di più la sua produzione e quindi il siero è ottimo per integrare acido ialuronico e garantire bellezza e giovinezza alla pelle del viso,il tutto in modo naturale, efficace e sicuro.

Come si utilizza? Basta applicare quotidianamente il siero sul viso e massaggiare lentamente. Per un trattamento anti age viso naturale migliore ed ottimale si consiglia di utilizzare il siero mattino e sera prima di andare a letto. Il siero non unge e lascia la tua pelle profumata.

Riepiloghiamo per comodità tutti i benefici del siero viso anti age della Body Skin:

  • anti-age
  • antirughe
  • effetto lifting.

 

Con i trattamenti estetici viso anti age effettuati con questo siero la pelle del viso risulterà subito più tonica e compatta. È un prodotto made in Italy ed è studiato per essere efficace su tutti i tipi di pelle ed è completamente sicuro.

BIOLUMA – Crema viso anti – age con bava di lumaca e acido ialuronico

Ottimi prodotti cosmetici per i trattamenti viso anti age sono quelli che contengono la bava di lumaca come la questa crema viso che ti proponiamo ora. La bava di lumaca è una sostanza estratta dalle lumache ed è molto indicata nel trattamento anti age viso, questa sostanza svolge una azione idratante, lenitiva, antietá, purificante e normalizzante; inoltre è molto indicata anche per combattere l’acne, i brufoli e i comedoni (punti neri e punti bianchi).

La bava di lumaca contiene tutte sostanze che hanno azione antietá, lenitive, protettive, nutrienti e idratanti: collagene, acido glicolico, elastina, allantoina e diversi mucopolisaccaridi.

Bioluma è una crema viso con proprietà idratanti, anti-age, lenitive e antirughe adatta sia per donne che per uomini. Può essere utilizzata per pelle secca, grassa, mista e normale quindi questa crema viso è ottima per trattamenti estetici viso anti age per tutti i tipi di pelle.

L’acido ialuronico contenuto nella crema combatte l’invecchiamento cutaneo e la formazione di rughe mantenendo la pelle elastica, compatta e uniforme per donare trattamenti viso anti age immediati ed efficaci ed adatti a tutti i tipi di pelle.

Basta applicare 2 gocce al mattino e 2 gocce alla sera e massaggiare. Il prodotto non unge e si assorbe velocemente. Poco giorni dopo gli inizi dei trattamenti viso anti age con questa cream viso ,i risultati saranno sorprendenti,la tua pelle apparirà sana, luminosa e più giovane.

Una crema perfetta per il benessere della pelle del viso del collo, del décolleté, del contorno occhi e delle mani, dermatologicamente testato, contiene solo ingredienti naturali ed è Made in Italy. La bava di lumaca della crema viso anti age Bioluma è di altissima qualità e 100% Made in Italy e garantisce massima sicurezza ed elevata efficacia.

Collistar Crema Energetica Anti-Età per Viso e Collo

Un ottimo trattamento anti age viso naturale è possibile effettuarlo con la crema antietá del famoso marchio Collistar. Una crema perfetta per eliminare le rughe con ottima proprietà idratante e utile per rinnovo cellulare. Crema Made in Italy consigliata per pelli mature.

L’ingrediente principale della crema è l’estratto naturale di uva rossa Aglianico, una pregiata varietà di uva DOC Campania che possiede attività anti-invecchiamento ed attività antiossidante.

I trattamenti viso anti age con questa crema della Collistar apportano diversi benefici alla pelle del tuo viso, andiamo a vedere quali sono: 

  • attività antiossidante per combattere i radicali liberi che sono causa di invecchiamento
  • stimolazione del rinnovamento cellulare cutaneo
  • azione anti-age
  • eliminazione rughe
  • rassoda la pelle
  • tonifica la pelle.

È possibile usare la crema con efficacia e ottimi risultati con tutti i tipi di pelle matura; per utilizzarla basta applicarla su viso e collo (evitando il contorno occhi) mattina e sera, con un leggero massaggio; la crema non unge e lascia un delicato profumo.

Vista l’alta efficacia e qualità degli ingredienti contenuti in questa crema viso per trattamenti estetici viso anti age ne basta usare molto poca per avere subito ottimi risultati. La crema non unge e il suo utilizzo quotidiano rende la pelle liscia, luminosa e più giovane.

ELBBUB – Siero Viso all’Acido Ialuronico 

L’ultimo prodotto che ti consigliamo per i trattamenti viso anti age è il siero all’acido ialuronico del marchio Elbubb. Un prodotto cosmetico antirughe, antietá e ad effetto lifting.

Contiene acido ialuronico per donare una profonda idratazione alla pelle e garantire bellezza e giovinezza alla pelle del viso e donare un perfetto effetto lifting naturale.

Il prodotto inoltre contiene alga spirulina e acqua di rose biologica che sono due ottime sostanze per il benessere del viso e a proprietà anti-invecchiamento.

L’alga spirulina è un ottimo rimedio naturale per ringiovanire pelle inoltre quest’alga è ricca di vitamina E che presenta un efficace effetto anti-age. Mentre l’acqua di rose contrasta le rughe e gli altri segni dell’invecchiamento.

Inoltre tra gli ingredienti troviamo anche l’estratto di Aloe vera, i suoi principi attivi donano un forte effetto distensivo alla pelle per mantenere la pelle elastica e per combattere in modo efficace l’invecchiamento.

Il siero Elbubb idrata la pelle, dona un veloce effetto lifting naturale, combatte l’invecchiamento del viso e contrasta la nascita delle rughe, il tutto per realizzare un trattamento anti age viso naturale, sicuro ed efficace.

Il prodotto contiene solo ingredienti naturali ed è da utilizzare sul viso e sul contorno occhi la sera prima di andare a letto; con un trattamento anti age viso costante in breve si incominceranno a vedere i primi risultati. Il prodotto non unge e inoltre viene assorbito velocemente.

Il prodotto è adatto sia per le donne che per gli uomini.

Trattamenti viso anti age: quali sostanze si utilizzano?

Per effettuare un trattamento anti age viso si utilizzano sieri oppure creme, la differenza principale è gli effetti dei sieri sono immediati mentre quelli delle creme hanno bisogno di più tempo ma durano più a lungo rispetto a quelli del siero. Ma comunque sieri e creme contengono i medesimi ingredienti/sostanze capaci di efficaci trattamenti viso anti age; andiamo a vedere quali sono le principali sostanze contenute da questi prodotti cosmetici anti-age.

Acido ialuronico L’acido ialuronico è una sostanza che viene sintetizzata dal nostro organismo e la sua principale funzione è quella di mantenere la pelle ben elastica e idratata.

Ma con l’avanzare degli anni la produzione di acido ialuronico inizia a diminuire e di conseguenza diminuisce anche l’idratazione della pelle e questa diminuzione porta alla perdita di tonicità, elasticità e all’avanzamento dell’invecchiamento della pelle. Quindi nei trattamenti estetici viso anti age questo acido non dovrebbe mai mancare.

Bava di lumaca Questa sostanza possiede azione rigenerante, azione elastica e azione protettiva. La bava di lumaca inoltre possiede grandi quantità di collagene che è essenziale per mantenere la consistenza e la tonicità della pelle ma anche per prevenire la nascita delle rughe.

Aloe vera I principi attivi dell’Aloe vera donano un forte effetto distensivo alla pelle per mantenere la pelle elastica e per combattere in modo efficace l’invecchiamento.

Retinolo Questa molecola è una delle forme in cui si presenta la vitamina A. Questa sostanza elimina le rughe, eliminare le macchie ed è perfetta per levigare la pelle. Il retinolo è molto efficace anche nel prevenire il foto-invecchiamento.

Trattamenti estetici viso anti age: i benefici

Un trattamento anti age viso naturale ha diversi effetti benefici sul viso, non solo lo rende più giovane ma grazie all’azione dei prodotti cosmetici utilizzati, un trattamento anti age viso dona anche benessere e salute alla pelle del viso. Andiamo a scoprire tutti i benefici dei trattamenti viso anti age:

  • azione anti-invecchiamento/anti-age
  • effetto lifting
  • idratazione profonda della pelle
  • azione rassodante
  • azione antimacchia
  • prevenzione ed eliminazione delle rughe
  • pelle luminosa e tonica
  • protezione dagli agenti atmosferici (sole e vento)
  • protezione da smog e inquinamento.

Quando iniziare un trattamento anti age viso naturale? Come si dice “prevenire e meglio che curare”. Le prime rughe possono comparire poco dopo i 30 anni quindi per prevenire la nascita di queste prime rughe è molto utile iniziare trattamenti estetici viso anti age verso questa età.

Per contrastare le prime rughe si consiglia di utilizzare una crema anti-invecchiamento e antirughe che contenga acido ialuronico che svolge un’azione idratante profonda ed è adatto anche alle pelli più sensibili e che contenga anche un ottimo antiossidante come la vitamina C oppure la vitamina E.

Per le pelli mature sono ottimi i trattamenti estetici viso anti age con prodotti cosmetici a base di acido ialuronico e collagene. Questo perché verso i 50 anni diminuisce la produzione del collagene e dell’acido ialuronico.

Collagene e acido ialuronico sono fondamentali per una pelle sana e giovane; il collagene è responsabile della struttura e della tonicità della pelle mentre l’acido ialuronico è responsabile dell’idratazione cutanea anche di quella più profonda.

Consigli per una pelle sempre giovane

Per avere una pelle sempre giovane oltre ai trattamenti viso anti age con prodotti cosmetici ci sono anche azioni quotidiane che aiutano a mantenere la pelle più giovane e in salute.

Ecco i nostri consigli per mantenere la pelle sempre giovane e in salute:

  • bere molta acqua, l’idratazione è fondamentale per la pelle non solo del viso ma di tutto il corpo
  • fare esercizi fisici, ottimi per ossigenare la pelle del viso e di tutto il corpo
  • assumere alimenti con vitamina C-E-A e alimenti contenenti gli acidi grassi omega3 e omega6
  • utilizzare sempre la protezione solare per il viso quando ti esponi al sole in spiaggia, in montagna, in piscina
  • utilizzare solo prodotti cosmetici di media/alta qualità
  • stuccarsi ogni sera ed effettuare una completa detersione del viso
  • dormire a sufficienza, perché questo rilassa la pelle e la mantiene giovane
  • non fumare, invecchia molto la pelle.

Scopri tutti gli articoli sul nostro sito, oppure visita la pagina Instagram di un nostro partner.